Fornitori di servizi eccellente, 
in termini di costi, tempi di consegna, qualità delle lavorazioni
Chiama subito

I professionisti della carpenteria navale e civile a Monfalcone

La Monferr è una rinomata azienda con sede a Monfalcone, in provincia di Gorizia, che rappresenta una delle realtà più apprezzate del territorio per quanto riguarda le lavorazioni di carpenteria navale e civile. La ditta è nata nei primi anni ’80 ad opera della famiglia Noioso e da allora ha continuato a rendere più efficiente e competitivo il proprio servizio, integrando anno dopo anno la sua produzione di carpenteria metallica con le innovazioni richieste dal mercato.
La ditta di Monfalcone continua anche oggi a effettuare investimenti importanti per quanto riguarda la dotazione di macchinari e attrezzature, le tecnologie utilizzate e le risorse umane, che vengono formate e sottoposte a un continuo aggiornamento per saper gestire nel migliore dei modi le sfide della produzione moderna nell’ambito della carpenteria navale e civile. La sede operativa di Muggia (TS), in via di Trieste n. 3, possiede uno scalo diretto sul mare necessario per i trasporti tramite chiatta.
Contatti

Carpenteria media e pesante

La Monferr è specializzata in particolar modo nella costruzione di carpenteria medio-pesante in ambito navale e civile, venendo incontro a tutte le richieste dei clienti grazie a macchinari all’avanguardia e di ultima generazione, operati da tecnici e specialisti con il giusto know-how per assicurare un risultato perfetto e in linea con quanto richiesto. 

Grazie alla propria professionalità, la Monferr è diventata il partner commerciale di molte grandi realtà, e oggi collabora con diverse aziende di rilievo internazionale, leader nel proprio settore di riferimento, per la fornitura di manufatti realizzati sulla base di disegni tecnici forniti dal cliente.
Carpenteria navale

Stabilimento e parco macchine della ditta specializzata in carpenteria

Lo stabilimento della Monferr dispone di un'area coperta di circa 2.200 mq e un area scoperta di circa 10.000 mq servita da un autogru e cinque sollevatori, e il parco macchine viene costantemente rinnovato per ottenere lavorazioni sempre più affidabili nell’ambito della carpenteria navale e civile. 

Lo staff dell’azienda è a disposizione del cliente per qualsiasi informazione e richiesta di preventivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Per saperne di più non esitate a compilare il modulo di contatto che trovate nell’ultima pagina del sito o a chiamare e scrivere con i recapiti disponibili qui in fondo.
Icona – Telefono
Chiamate per saperne di più sui servizi di carpenteria navale
Chiama subito
Share by: